Mariglianella, nuove giostrine per i bimbi delle scuole

Redazione

MARIGLIANELLA - Installate nuove giostrine nelle scuole dell’Infanzia dall’Amministrazione comunale. I lavori hanno interessato l’area di pertinenza della Scuola Primaria di Via Materdomini e l’area a verde per attività ludiche della “Scuola dell’Infanzia di Via Torino.

A partire dall’anno scolastico 2018-2019,  la popolazione scolastica infantile potrà usufruire di nuove giostrine in legno nell’area a verde che hanno sostituito quelle precedenti ormai obsolete e non più usufruibili.

 Il sindaco, Felice Di Maiolo, l’assessore ai Lavori Pubblici, Arcangelo Russo, e il consigliere comunale Pina Sodano, delegata alla Scuola nell’esprimere la loro soddisfazione hanno affermato:” Abbiamo provveduto alla ristrutturazione dello spazio ludico della Scuola dell’Infanzia di Via Torino per la fruizione delle nuove giostrine, per gratificare gli alunni, rassicurare i docenti e tranquillizzare i genitori degli alunni.  Ciò è stato possibile grazie all’ oculata gestione delle residuali risorse disponibili nonché con alla creatività progettuale del  servizio tecnico, diretto da Arcangelo Addeo ed in sintonia con le programmate attività istituzionali di questa Amministrazione Comunale”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250