Mariglianella:manutenzione nella Scuola dell'Infazia

Redazione

MARIGLIANELLA  - Lunedì 8 luglio sono partiti i lavori di manutenzione  nella Scuola dell’Infanzia dell’I. C. “G. Carducci” di Via Torino.

 I lavori sono stati affidati ad una ditta specializzata dal responsabile del servizio tecnico comunale, Arcangelo Addeo, con determina di propria competenza, finanziati mediate fondi MIUR.

 

 Si tratta della sostituzione della guaina impermeabile del lastrico solaio, della tinteggiatura delle aule e della facciata e delle ringhiere, della risistemazione dell’area esterna, del ripristino, dove occorre, del marciapiede e della generale messa in sicurezza della scuola.

 

 Il sindaco, Felice Di Maiolo, l’assessore ai Lavori Pubblici, Arcangelo Russo, e la consigliera comunale Pina Sodano, Delegata alla Scuola, hanno assicurato che “i bambini e le bambine troveranno all’apertura del prossimo anno scolastico la loro scuola ancora più bella, accogliente e sicura. La loro gioia sarà la nostra gratificazione e ci premia per il nostro instancabile impegno quali Amministratori Comunali”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250