Marigliano, Amministrazione: raffica di defezioni sul PUC

Anita Capasso

MARIGLIANO  - Raffica di defezioni sul piano urbanistico comunale di Marigliano.  Il PD prende le distanze e la lista " Cambia con noi ", dopo aver dato il proprio voto favorevole, fa dietro front.

 L' amministrazione di centrosinistra, capeggiata da  Antonio Carpino , a pochi mesi dal rinnovo del parlamentino locale vacilla. Duro al riguardo il consigliere comunale , Pasquale Benedice , che senza peli sulla lingua fa una disamina al vetriolo: "

" Una lotta tra bande, ispirata da interessi e non per il bene della città.Il partito che rappresenta l'asse portante della amministrazione comunale denuncia iniziative personali del sindaco ed i suoi sodali, nella adozione della pianificazione urbanistica della città ,e nonostante tutto ciò andrà alle elezioni indicando quale candidato sindaco lo stesso sindaco che adotta provvedimenti dannosi".

Ne ha per tutti Benedice :" Una lista civica  che vota il provvedimento e poi lo critica, annunciando posizioni di distinguo ma sempre appoggiando il sindaco. Un assessore che sullo stesso argomento ma con maggiore coerenza sbatte la porta ed esce dalla maggioranza. La misura e colma".

 Beneduce avverte: "Andremo a verificare cosa nasconde  questo documento di programmazione urbanistica e cosa qualcuno avesse voluto che ci fosse. Mai cosi in basso".

Insomma ancora una volta  è l' urbanistica a dividere. Si parla addirittura di una sfiducia all' esecutivo.   

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250