Somma Vesuviana, Angelo Esposito entra nel Consiglio Comunale

Nicola Riccio

SOMMA VESUVIANA - Novità nel Consiglio Comunale di Somma Vesuviana. E' subentrato in maggioranza nel consesso sommese Angelo Esposito, a seguito di surroga avvenuta il 23 maggio c.a.

Il dott. Angelo Esposito proviene da una discreta militanza nella Destra Campana che lo ha portato ad essere prima dirigente di Liberadestra e poi fondatore, insieme ad altri, del Movimento Nazionale per la Sovranità, dove nell'ultimo anno ha rivestito il ruolo di responsabile dei Rapporti con le Forze dell'Ordine. Entrato poi, insieme a tutto il movimento, nelle fila di Fratelli d'Italia.

Impegnato nel sociale con l'Associazione Centuria Ets, di cui è socio fondatore, marito e padre di due figli ha dichiarato:" quando mi sono candidato al fianco dell'attuale sindaco Salvatore Di Sarno, l'ho fatto con profondo spirito di servizio e con tanta voglia di fare! Ora è arrivata questa opportunità ed ho intenzione di impegnarmi al 100% per il bene della mia città, le idee ci sono e bisogna solo farle diventare realtà"

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250