Comunali a Marigliano: Antonio Carpino punta al bis. Ufficializzata dal PD la sua ricandidatura

Viviana Papilio

Prende forma lo scacchiere politico cittadino in vista delle elezioni comunali previste a settembre. Ancora incerta la data, intanto si palesano le prima candidature. Dopo la recente dichiarazione del consigliere di Oxigeno, Saverio Lo Sapio, che ha comunicato la decisione di concorre alla carica di primo cittadino sfidando il sindaco uscente, segue la mossa del Partito Democratico che, con una nota, si stringe attorno ad Antonio Carpino proponendo e sostenendo con fermezza la sua ricandidatura.

 “Nell'attesa dell'indicazione del Governo per la data dell'election day prossimo, la Direzione del Partito Democratico di Marigliano, dopo un'ampia discussione interna, ha chiarito il pieno sostegno alla ricandidatura di Antonio Carpino a Sindaco della Città di Marigliano.

 Fondamentale sarà garantire la continuità politico - amministrativa a guida PD, con un programma di consolidamento e di ampliamento per dare seguito a quanto fatto di buono in questi 5 anni, con la certezza che il Partito Democratico lavora e lavorerà sempre per il bene comune dei cittadini di Marigliano.

 Adesso abbiamo l'obbligo di indicare il percorso programmatico 2020/25 e coordinare la coalizione di centrosinistra.
A breve sarà nominata una delegazione interna, volta a verificare le condizioni politiche, perché si possa creare un campo di azione ancora più ampio e coeso, partendo dalla coalizione uscente, e strutturare nuove e solide alleanze politiche, non prescindendo mai dalla condivisione dei nostri valori e programma politico. 
È la soluzione più giusta!”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250