Marigliano, torneo di calcio a 5 per l' Associazione Al di là del Ponte

Redazione

MARIGLIANO - "Pontecitra alza la testa e  risponde ai gravi fatti che hanno colpito la città di Marigliano con l’arresto del sindaco Antonio Carpino.
Noi  di Pontecitra – dichiara Agostino Ricciardi - nutriamo la convinzione della sua innocenza come larghissima parte dei cittadino di tutta Marigliano, per questo, guardiamo avanti nel rispetto delle persone oneste che sono in larga maggioranza anche nella nostra periferia.

 L’ Associazione (Al di là del Ponte) ha organizzato per oggi 27 luglio un torneo di calcio a 5 del quale  siamo certi che il nostro sindaco  avrebbe approvato il progetto.

L'evento è stata organizzato da Stefano Cimmaruta, un ragazzo con idee chiare e il proposito di migliorare la vivibilità del quartiere,  con l’Associazione Al di là del Ponte,  che ha l’obiettivo di   cambiare la nostra zona da sempre offesa, ghettizzata e discriminata dalle tante amministrazioni che si sono succedute. 

Passo la mano ai giovani – conclude Ricciardi -  che hanno il diritto di entrare nella futura amministrazione . Sono stato consigliere comunale e mi sono sempre battuto per Pontecitra, in parte ci sono riuscito, ma d’ora in poi la politica deve porre più attenzione al nostro quartiere, deve capire che questa parte di Marigliano merita rispetto, per questo ho scelto come mio erede Stefano e lo consiglierò  perché sono convinto della sua onestà e delle sue capacità”.

Il torneo di calcio a si svolgerà questa sera vi aspetterà nei pressi dell' isolato 01. Si accede dalla traversa di fronte all' isola Felice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250