
Redazione
MARIGLIANO - Approvazione del rendiconto finanziario 2019. In un momento di grande incertezza per la città, il Consiglio comunale, privo della figura del sindaco Antonio Carpino, si riunisce per discutere dello strumento finanziario in previsione dell' arrivo del commissario ad acta .
Il primo cittadino Carpino, travolto da uno tsunami giudiziario, si e' dimesso e attualmente è agli arresti domiciliari in Calabria.
A dare notizia della convocazione del Consiglio comunale è il presidente del civico consesso, Vito Lombardi .
" In un momento non facile per la nostra città, lunedì si celebrerà il Consiglio Comunale, come importante atto di responsabilità per dare seguito all'importante lavoro e progetto politico dell'amministrazione guidata dal Nostro sindaco Antonio Carpino, con il nobile scopo già prefissato di destinare l'avanzo di amministrazione di circa 600mila euro all'adeguamento alle norme anti-covid delle nostre scuole cittadine in visione della riapertura di settembre".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Morte di Ernesto Nocera: il ricordo di Andrea Orlando
Vaccini, Paolo Russo (FI): bene vaccini a tutti gli iscritti all'ordine dei medici. Ora avanti così in tutta Italia.
Governo, nuovo decreto dal 16 gennaio: spostamenti vietati tra le regioni e visite agli amici limitate
Nonno (FDI): “rimozione Buonanno e Panini da Giunta di Napoli è livellamento verso il basso”
Mariglianella, cresce l’impegno della Consigliera Valentina Rescigno in Città Metropolitana di Napoli
La madre di tutti gli antidoti.
Napolinext: una proposta per i comuni italiani dal Pd
Marigliano, Periferia 2030: più misfatti che fatti
Marigliano, Filippo Altarelli nuovo segretario di Cambia Con Noi
Mariglianella, iniziata l’attività del Centro Tamponi Covid 19 frutto della collaborazione fra Amministrazione Comunale e ASL Na 3 Sud
Marigliano, la befana solidale di Azzurra Libertà e Città in Movimento
Mariglianella, fondi per Parchi Giochi da Città Metropolitana di Napoli
Covid, Paolo Russo (FI): in Campania è già caos vaccini. Subito il commissario.
Mariglianella, l'Amministrazione Russo vara un nuovo progetto per la Scuola Primaria dell’I. C. Carducci
Commenti