
Paolo Isa
NAPOLI - “Come segretario metropolitano del Pd resto dell’avviso che i democratici di Marigliano sono e restano una componente importante delle scelte politiche ed elettorali in vista delle elezioni amministrative di settembre”. Queste le prime parole di Marco Sarracino del Pd metropolitano sulle elezioni di Marigliano.
“A tal fine ribadisco – continua il segretario del PD di Napoli - che il Pd produrrà il massimo dell’impegno per ripuntare alla guida della città. Noi non abbiamo pregiudiziali e nessuna volontà a voler imporre eventuali candidati alla carica di sindaco. Ma neanche accettare altre candidature, o autocandidature, al di fuori di un dialogo politico o di una idea di città. Per questo riteniamo che la figura di Peppe Jossa possa rappresentare quel profilo istituzionale aperto ed inclusivo di cui in questo momento ha bisogno Marigliano.
Le nostre scelte saranno discusse negli organismi preposti con la serietà e responsabilità che ci ha sempre caratterizzati. La segreteria metropolitana, statuto alla mano, è uno di questi. Ovviamente punteremo alla vittoria elettorale coinvolgendo innanzitutto tutti i nostri iscritti, con candidati condivisi e liste visionate con il criterio della legalità e della trasparenza”.
“ Il candidato alla carica di sindaco e le liste alleate – conclude Sarracino - devono basare l’accordo elettorale sul patto per una città migliore, degna di viverci, lavorare, studiare e divertirsi. Un patto per la legalità e contro il malaffare. Un patto che rivaluti la politica degli ideali e delle appartenenze e che veda nel Pd una forza politica fondamentale per il rilancio e lo sviluppo della città”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Morte di Ernesto Nocera: il ricordo di Andrea Orlando
Vaccini, Paolo Russo (FI): bene vaccini a tutti gli iscritti all'ordine dei medici. Ora avanti così in tutta Italia.
Governo, nuovo decreto dal 16 gennaio: spostamenti vietati tra le regioni e visite agli amici limitate
Nonno (FDI): “rimozione Buonanno e Panini da Giunta di Napoli è livellamento verso il basso”
Mariglianella, cresce l’impegno della Consigliera Valentina Rescigno in Città Metropolitana di Napoli
La madre di tutti gli antidoti.
Napolinext: una proposta per i comuni italiani dal Pd
Marigliano, Periferia 2030: più misfatti che fatti
Marigliano, Filippo Altarelli nuovo segretario di Cambia Con Noi
Mariglianella, iniziata l’attività del Centro Tamponi Covid 19 frutto della collaborazione fra Amministrazione Comunale e ASL Na 3 Sud
Marigliano, la befana solidale di Azzurra Libertà e Città in Movimento
Mariglianella, fondi per Parchi Giochi da Città Metropolitana di Napoli
Covid, Paolo Russo (FI): in Campania è già caos vaccini. Subito il commissario.
Mariglianella, l'Amministrazione Russo vara un nuovo progetto per la Scuola Primaria dell’I. C. Carducci
Commenti