Marigliano, Stefano Cimmaruta: la riqualificazione degli appartamenti comunali sarà uno dei miei obiettivi principali.

Redazione

MARIGLIANO - "C'è Gente in giro che promette la demolizione e la ricostruzione delle palazzine della 219... a tutti i cittadini di Pontecitra, non credete a queste voci".

 

L'appello di Stefano Cimmaruta al quartiere. Bisogna programmare il possibile, non l'impossibile.

"L'abbattimento e la ricostruzione" è un progetto ormai datato e impossibilitato alla realizzazione.

Io, in uno dei miei obiettivi principali ed elettorali della mia candidatura, specifico di voler proseguire per una Riqualificazione degli appartamenti del quartiere, cosa possibile e necessaria, che permetterà una miglior vivibilità a tutte le famiglia del quartiere, assegnatarie e a quelle che hanno presentato la domanda per la regolarizzazione.

Mi farò promotore presso la Regione Campania di ulteriore sanatoria per quelle famiglie che occupano la casa senza residenza.

Farò il possibile affinché le famiglie del quartiere e i giovani, abbiano una vita dignitosa. Un altro obiettivo da raggiungere è quello di aggiungere una toponomastica all'entrata di via Pontecitra che indichi gli isolati e le scale.  L'illuminazione del verde che conta quasi 52 000 mq è un'altra cosa fondamentale per il nostro quartiere, per i giovani e per le famiglie.

Disinfestazione periodica che comprendi potatura di alberi almeno una volta all'anno, eliminazione delle erbacce e pulizia delle strade, come avviene già in altre zone della periferia.

Per agevolare questi e altri obiettivi del mio programma elettorale, che comprende progetti per i giovani con Al Di Là Del Ponte e per le famiglie, bisognerà istituire una commissione consiliare di Pontecitra che si occupi non solo de verde pubblico, ma che controlli tutte le altre manutenzioni che vengono realizzate nel quartiere stesso.  Tutti i costi di questi servizi, dovranno essere prelevati dai canoni che gli inquilini pagano mensilmente. "Alziamo La Testa, È Tempo Di Cambiare".

Comunicato

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore