Marigliano, Michele Cerciello: con noi per non tradire la memoria di una città

Redazione

MARIGLIANO - "Ho sempre creduto in un modello, quello di fare il bene per la città.
È per questo che, a pochi giorni dalla chiusura delle elezioni, voglio condividere questa riflessione". Lo scrive in una nota Michele Cerciello  capolista di Impegno Civico a sostegno del  candidato sindaco Peppe Jossa..

"Rappresento sicuramente una continuità sul territorio e conosco bene le criticità della città di Marigliano e come sono state affrontate dalle giunte Comunali negli anni.
Per questo motivo né io né il partito che rappresento, IMPEGNO CIVICO, vendiamo slogan o teorie semplificate della realtà.
Siamo consapevoli che governare sarà duro e siamo consapevoli che ci sarà un’emergenza sociale e territoriale da affrontare, di cui abbiamo avuto fino ad ora solo una tenue anticipazione.

È per questo che noi non cercheremo medaglie; cercheremo occasioni di miglioramento per non tradire la memoria di una città che cerca un riscatto, in primis cercando di ripartire dalle piccole imprese e i vari artigiani presenti sul territorio".

"La forza di questo partito - conclude il consigliere uscente Cerciello- nasce dalle conoscenze accumulate in anni di esperienza civica, politica e amministrativa e propone un modello di governo capace di rispondere alle esigenze dei suoi cittadini secondo i principi di solidarietà, trasparenza e condivisione.
Ho cercato di onorare negli anni quest’impegno e di portare tutte le energie che potevo raccogliere, so di aver fatto fino in fondo il mio dovere con maggiore o minore successo nei limiti della forza elettorale rappresentante. Spero di poter avere ancora una volta la vostra fiducia.
Coraggio, Marigliano. Andiamo avanti!".
 
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore