Casamarciano, Carmela de Stefano è il nuovo sindaco

Redazione

CASAMARCIANO -  È Carmela de Stefano il nuovo sindaco di Casamarciano. La giovane trentacinquenne, avvocato del foro di Nola, con 1198 voti e la lista 'Casamarciano libera e giusta'  batte il rivale Clemente Primiano che si ferma a 1023 voti.

 

 Appena eletta, l'ex vice sindaco della giunta Manzi segna già un record: è la prima donna nella storia del piccolo comune dell'agro nolano ad indossare la fascia tricolore.

 

 "Sono felice ed emozionata, grazie a questa straordinaria comunità che ha scelto la  lista 'Casamarciano libera e giusta' riconoscendone i valori di trasparenza, correttezza e legalità - dichiara il neo sindaco - Un onore per me ma soprattutto una grande responsabilità che porterò avanti nel solco del percorso tracciato finora e con una sempre maggiore attenzione ai temi della cultura e del sociale. Tengo a precisare - aggiunge - che questa è la vittoria di un lavoro forte di squadra. L'impegno di ciascuno è stato la forza del gruppo. Ed ora subito a lavoro".

 

 Ecco come sarà composto il nuovo consiglio comunale.

 

 

Consiglieri eletti:

 

Lista nr 1 "Casamarciano libera e giusta" - 8 seggi

Andrea Manzi (sindaco uscente), Clemente Coppola, Antonio Restaino, Arcangelo Piscitelli, Giuseppe Castellano, Pietro Tortora, Sebastiano Serafino ed Antonella Appierto.

 

Lista nr. 2 "SiAmo Casamarciano" - 4 seggi

Clemente Primiano, Carmela Meo, Teresa Tortora e Maria Trematerra.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore