Popolari: grazie alla nostra Marigliano.

Redazione

MARIGLIANO -  Marigliano ha scelto il suo sindaco, Peppe Jossa, a cui va il nostro augurio e un in bocca al lupo per l’importante esperienza che lo attende, al servizio della nostra cara Marigliano.

 

È stata una campagna elettorale entusiasmante, guidata dall’amico Vincenzo Esposito ma fatta di uomini e donne che ogni giorno, non solo in periodo di campagna elettorale, hanno confermato la loro determinazione e impegno, mostrandosi propositivi e costruttivi e formando un gruppo variegato, coeso e leale.

Questo, ancora più dei risultati, ci rende soddisfatti!

Oggi ci sentiamo di dire grazie a tutti: ai nostri candidati, agli amici che ci hanno affiancato, agli elettori che hanno riposto in noi la loro fiducia, all’amico Vincenzo Esposito e ai consiglieri Francesco Tramontano e Annarita Maione, in rappresentanza del nostro partito, sempre al servizio della città.

Dai banchi della minoranza onoreremo il consenso ricevuto, sempre vigili e propositivi sull'operato amministrativo e non facendo mai mancare il nostro sostegno alle buone azioni che saranno intraprese dall'amministrazione per il bene della città.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore