Marigliano, pronta la rosa di governo: sarà resa nota nel primo Consiglio comunale

Anita Capasso

MARIGLIANO - La maggioranza del sindaco Giuseppe Jossa ha trovato l' intesa sulla rosa di governo. Superato lo scoglio spurio si tenta di decollare.  La Giunta sarà resa nota nel primo Consiglio comunale che si terrà il 14 novembre.

 A darne notizia è lo stesso primo cittadino Jossa , che già aveva anticipato in fase d' insediamento  che i giochi erano quasi fatti. Si tratta di una  seduta che si articolerà in due assemblee , una  straordinaria di prima convocazione che si terrà  alle 10:00  e di un' altra di  seconda convocazione che si svolgerà il 16 Novembre alle ore 17:00.

I punti  all' ordine del giorno sono: giuramento del sindaco, nomina del presidente del Consiglio comunale e del suo vice, nomina commissione elettorale, modifica dell’articolo 24, comma 1 dello Statuto comunale.

 Di certo ci sarà molto da fare per questa città che ha bisogno di serie politiche ambientaliste e di tutela e valorizzazione del patrimonio demo etnoantropologico. Basta con il cemento. La partita bisogna giocarla su decoro urbano, servizi, sicurezza e legalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250