Il ministro Affari Regionali Boccia: far nascere Gesù Bambino alle 22 non è eresia

Paolo Isa

Giorgia Meloni leader di Fratelli d'Italia: Governo sempre più imbarazzante

“Fare nascere Gesù Bambino due ore prima non è un’eresia”, lo ha dichiarato il Ministro Affari Regionali Francesco Boccia, parlando delle misure anti-Covid in vista del Natale.

“Seguire la messa, e lo dico da cattolico, due ore prima o far nascere Gesù bambino due ore prima non è eresia comunica Boccia, "eresia è non accorgersi dei malati, delle difficoltà dei medici, della gente che soffre. Non facciamo i sepolcri imbiancati. Il Natale non si fa con il cronometro, ma è un atto di fede".

 Immediata la risposta polemica di Giorgia Meloni: Presidente e leader di Fratelli d’Italia

“ Già che ci siamo perché non festeggiare Capodanno spostando le lancette dell’orologio avanti come in un film di Fantozzi? Governo sempre più imbarazzante!”

Il Ministro Boccia evidentemente pensa di poter modificare anche la nascita di Gesù Bambino, oltre alle annunciate e previste limitazioni riguardanti le festività natalizie,  le evidenti sofferenze degli italiani in considerazione dei provvedimenti restrittivi, le famiglie ormai sono disperate, con la cassa integrazione costantemente in ritardo,gli ambulanti, negozi,ristoranti, e migliaia le attività in crisi.

 E' indispensabile un aiuto concreto economico per tutti, prima che sia troppo tardi.

Di covid si può morire certo, ma anche di fame, speriamo che il Governo, oltre a pensare giustamente alla salute degli italiani, dia la dignità e sostegno soprattutto alle fasce più deboli, spesso abbandonati  ingiustamente.

Prossimamente arriveranno sostegni economici  ai Comuni  dal Governo ( buoni spesa) speriamo almeno che gli amministratori attuali possano aiutare coloro che davvero necessitano, siamo già pronti a verificare quotidiamente se gli aiuti  alle famiglie più bisognose, pervengono a destinazione senza perdite di tempo,  immediatamente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250