Consiglio Comunale a Mariglianella: sì alla Salvaguardia di Bilancio e alle Consulte

Nicola Riccio

In occasione del Consiglio Comunale appena trascorso, il Sindaco Russo ha presentato le “Linee programmatiche di mandato”

MARIGLIANELLA - Lunedì 30 novembre 2020 è stato svolto il Consiglio Comunale di Mariglianella  con modalità a distanza tramite videoconferenza mediante piattaforma Zoom in streaming.

Durante i lavori consiliari, è stata approvata la “Salvaguardia degli equilibri di bilancio art 193 comma 2 TUEL e variazione al bilancio”. Il sindaco Arcangelo Russo, inoltre,   ha illustrato le linee programmatiche del  suo  mandato amministrativo.

Fra gli altri punti all’ordine del giorno è stata trattata e approvata, la “Modifica art. 39 dello Statuto Comunale. Istituzione di Consulte quali Organismi di Partecipazione Popolare”. 

Il sindaco, Arcangelo Russo, ha dichiarato "la soddisfazione per aver illustrato le linee programmatiche del mio mandato amministrativo con l’attento ascolto di tutti i consiglieri comunali che ringrazio. In piena sintonia con queste linee, nel corso dei lavori consiliari, abbiamo approvato la modifica dell’articolo 39 dello Statuto Comunale. Ringrazio per questo il nostro Capogruppo in Consiglio Comunale, il consigliere Giovanni Corbisiero, che prima mi ha segnalato cogliendo la lungimiranza di questa Amministrazione Comunale che ho il piacere, l’onore e l’onere di guidare, e poi ha brillantemente trattato l’argomento durante i lavori consiliari. Infine rivolgo un plauso a tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e di minoranza, che con me hanno condiviso l’unanime approvazione dello specifico punto all’ordine del giorno che da oggi permetterà l’istituzione delle Consulte, presso il Comune di Mariglianella, quali organismi di partecipazione popolare".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250