Marigliano, solidarietà in Circolo: raccolta di generi alimentari del PD

Redazione

MARIGLIANO - Il PD Marigliano aderisce all’iniziativa “Solidarietà in circolo” del Partito Democratico nazionale per essere anche questa volta più vicini ai bisogni delle persone.

 “La politica è anche, e soprattutto, questo - dichiara il segretario cittadino Carmine Napolitano -  intercettare le esigenze delle persone”, spiegano i promotori dell’iniziativa, “i loro problemi e farsi carico dei loro bisogni. Ancora di più in un periodo come quello che stiamo vivendo di grave crisi socio-economica a seguito delle chiusure per il contrasto al Covid-19”. 

Come funziona l’iniziativa di solidarietà?

 

Si potrà lasciare il prodotto direttamente in appositi contenitori, recanti la locandina dell’iniziativa, che troverete in tutti i supermercati che aderiranno e di cui daremo pubblicità. In alternativa si potrà consegnare a mano nei giorni di venerdì dalle 18 alle 20, sabato dalle 16 alle 20 e domenica dalle 10 alle 13, presso la sede PD Marigliano in C.so Umberto I.

 Intanto alcuni imprenditori si sono fatti già avanti, come spiegano i responsabili del Pd e scrive in un post il consigliere comunale Peppe D’Agostino: “Volevo ringraziare a nome di tutto il PD Marigliano Valerio Carpino del Mary Beer (pub birreria di Marigliano, ndr), per l’immensa generosità dimostrata con questa grande donazione di generi alimentari per l’iniziativa “Solidarietà in Circolo”. È possibile donare sia in tanti supermercati della città, sia direttamente in sede. Forza Marigliano! C’è tempo fino al 19 Dicembre! Dimostra il Tuo grande cuore”.

 

Per ulteriori informazioni si può chiamare allo 329 463 7213.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250