Marigliano: Vincenzo Spadafora, parlamentare del M5S ed ex ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili, incontra Associazioni e Amministrazione

Giovanni Caruso

MARIGLIANO -  Mattinata importante quella di venerdì 11 giugno per Marigliano e ad alcune sue strutture sportive. E si, perché alle ore 11 ha varcato i cancelli del Centro Sportivo EmIvan di via Aniello Alise, l'onorevole Vincenzo Spadafora, già ministro dello sport.

 

L’ex ministro era accompagnato dal consigliere regionale Gennaro Saiello, dal senatore Raffaele Mautone e da tutta l'amministrazione comunale di Marigliano con a capo il sindaco Giuseppe Jossa.

 

Spadafora si è prima concesso alle interviste dei vari giornalisti e televisioni presenti poi, accompagnato da Ivan Siciliano, titolare del Centro Sportivo, ha visitato lo stesso non lesinando complimenti e mostrandosi sempre disponibile e prodigo di consigli e spiegazioni.

 

Dopo un gradito rinfresco, l'onorevole ed il suo entourage si sono spostati al Pala Napolitano. Foto di rito, passaggio nell'adiacente tensostruttura ed un veloce dibattitto con gli amministratori ed i referenti di alcune società sportive del territorio. Il giro è poi finito al Campo di calcio di San Vitaliano. E speriamo che questo possa essere un punto di partenza per lo sport del nostro paese.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250