Brusciano, proclamazione eletti in consiglio comunale

Anita Capasso

Brusciano- Proclamazione degli eletti oggi a Brusciano. In consiglio comunale per la  lista " Brusciano Protagonista " entreranno Giovanni Auriemna, Ilaria Esposito, Concetta Addeo detta Concita e Annunziata Amato, detta Nunzia.

Cinque seggi sono stati attribuiti al simbolo " Noi Campani": Sisto Buonaura, Felicetta Frattini, Enza Roberto Lucrezio, Domenico Di Maio e Rosa Caiazzo. Per "Fronte comune " i 4 seggi saranno ripartiti a Nicola Braccolino, Domenico Maione, Annunziata Di Maio e Giuseppina Moccia. Alla lista del Cuore, legata al già sindaco Angelo Antonio Romano vanno tre seggi: Nicola Di Maio, Giovanna Coppola e Ciro Guadagni.

La rosa e' completa, ora si aspetta solo la nomina degli assessori che dovranno traghettare la città sul sentiero della ripresa.

Il sindaco Giacomo Romano ringrazia la commissione elettorale e tutti i consiglieri comunali che hanno condiviso gli affanni della campagna elettorale non priva di veleni. " O si cambia o tutto si ripete - afferma- senso di responsabilità , valori e amore dovranno essere lo spirito guida. Senza questi elementi non si va da nessuna parte. Se siamo qui lo siamo anche grazie a chi si è candidato e non siede fra questi banchi. Saremo il consiglio comunale di tutta la città".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore