Mariglianella, adottato il nuovo PUC dalla Giunta Comunale.

Redazione

MARIGLIANELLA - L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Arcangelo Russo, avente come Assessore all’Urbanistica, Felice Porcar, questa settimana, martedì 9 novembre 2021,  con la Delibera n. 74 ha adottato il “Piano Urbanistico Comunale (PUC). Adozione ai sensi della legge regionale 22 dicembre 2004, n. 16 e s.m.e. e del regolamento 5/2001”.

Il sindaco, Arcangelo Russo, ha così espresso la sua soddisfazione e quella dell’intera Amministrazione Comunale: “Mariglianella ha un nuovo PUC (Piano Urbanistico Comunale), l’ultima modifica risaliva a 1983. Il nuovo piano regolatore è stato adottato martedì nella seduta di Giunta Comunale.

La pianta del nostro paese è stata modificata dedicando soprattutto attenzione allo sviluppo produttivo, quindi, alla possibilità di creare nuovi posti occupazionali. Abbiamo previsto nuove strutture pubbliche, nuove aree verdi attrezzate e la possibilità di costruire nuove strutture sportive pubbliche o private.

Inoltre, abbiamo pensato di potenziare la rete stradale per favorire una migliore viabilità nel nostro paese. Sono davvero soddisfatto del lavoro di tutto l’ufficio tecnico coordinato dall’ingegnere Arcangelo Addeo. Ringrazio anche l’assessore all’Urbanistica Felice Porcaro per le idee e per il lavoro svolto,  iniziato con la vecchia amministrazione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore