Marigliano, benefici del Decreto Sostegni BIS: compila il modulo

Redazione

MARIGLIANO - E' stato approvato il nuovo Avviso pubblico per l'elargizione dei benefici di cui al Decreto Sostegni BIS. Leggi con attenzione i criteri e le condizioni, prepara tutta la documentazione necessaria in formato elettronico, preferenzialmente PDF e partecipa.

 Per la presentazione della tua istanza utilizzerai la nuova piattaforma informatica Arianna, che ti guiderà, nella maniera più semplice e sicura possibile.

 

 Basterà inserire il tuo Codice Fiscale, e certificare il tuo telefono mobile e la tua mail, per accedere immediatamente alla compilazione della domanda. La maggior parte dei tuoi dati saranno già precompilati.

 

 Se la tua domanda necessiterà di modifiche e/o integrazioni ti scriveremo usando preferenzialmente la tua mail. Assicurati di guardarla ogni giorno, cercando, eventualmente, anche nella posta indesiderata. Noi useremo solo server certificati, ma ogni gestore di mail ha criteri diversi per classificarla.

 

 Prima di iniziare prepara la documentazione da inviare in formato elettronico. I documenti di più pagine dovranno essere raccolti in un unico file, preferibilmente PDF (Contratto di fitto, mutuo, ecc. se necessari).

 

 Ricorda che le domande, corredate della documentazione richiesta, dovranno essere trasmesse, utilizzando esclusivamente la citata piattaforma informatica anche da telefono mobile, entro il termine ultimo inderogabile del 02.12.2021, esclusivamente nella descritta modalità informatizzata.
 Comunicato

 

 

Avviso Pubblico

 

Link di accesso alla piattaforma: https://solidarieta.comunemarigliano.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore