Marigliano, il consigliere Guerriero: istituire una Commissione per la gestione dei fondi PNRR

Redazione

MARIGLIANO - Nel Consiglio comunale del 30 novembre scorso, il consigliere comunale  Sebastiano Guerriero, eletto nella lista civica Cambia Con Noi, ha chiesto l'istituzione di una commissione per la gestione dei fondi PNRR ( Piano Nazionale Ripresa E Resilienza ).

Il consigliere Guerriero Sebastiano, ritiene che questa sia un'opportunità irripetibile che  il Comune di Marigliano non può perdere e che, anzi, deve sfruttare al meglio, per cambiare il volto della città.

Vanno messe in campo tutte le competenze atte a garantirci di attingere fondi, grazie ai bandi che saranno pubblicati. La cifra che dovrebbe interessare i comuni del solo Sud, è pari a circa di 2 miliardi di euro.

Alla proposta del consigliere Sebastiano Guerriero,  si sono dimostrati subito favorevoli, il capogruppo di FI, Raffaele Caprio, il vicecapogruppo del PD, Sebastiano Sorrentino,  e lo stesso Sindaco Jossa.

Insomma, un'opportunità da non perdere per la nostra città, un'opportunità che consentirebbe un futuro migliore alla nostra terra e ai nostri figli.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore