Marigliano, Fratelli d’Italia ha un nuovo coordinatore cittadino

Redazione

MARIGLIANO - Dopo un a fase di commissariamento, Fratelli d’Italia, nella persona dell’on. Michele Schiano de Visconti, Commissario Provinciale di Napoli di FdI, ha nominato coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia a Marigliano, la dott.ssa Viviana Esposito Venezia.

La nuova coordinatrice del partito ha dichiarato: "Ringrazio l’on. Michele Schiano per la fiducia accordatami che cercherò di ripagare, adempiendo all’incarico ricevuto al meglio delle mie possibilità. La nomina arriva sicuramente in un periodo storico particolare: da un lato l’ascesa crescente di questo partito a livello nazionale come mostrano le proiezioni, dall’altro la necessità di lavorare sul territorio di Marigliano per creare le basi associazionistiche di uno schieramento nascente. 

Credo fermamente che la nostra Città abbia bisogno di un partito che sappia proporre, appoggiare e, quando serve, dissentire dalle scelte politiche locali, perseguendo l’unico fine del bene comune.

L’obiettivo principale è quello di unire le idee fondanti il partito alle esigenze del cittadino: un obiettivo che già nel direttivo rifletterà il connubio tra esperienza e novità. Credo, infatti, fermamente nell’importanza della collaborazione tra persone esperte e giovani che si approcciano alla politica. Questo per poter creare un’associazione a misura di cittadino che sappia quindi rappresentare e sappia farsi portavoce delle esigenze di tutti. 

Non mancheranno le iniziative, compatibilmente con l’evoluzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, atte a coinvolgere tutti gli interessati, dai simpatizzanti agli scettici. Questo perché credo che la politica sia molto più vicina a noi di quanto pensiamo; politica significa partecipare, informarsi, conoscere, appoggiare, dissentire, proporre. Perché questo è l’unico modo per poter ridurre il divario tra cittadini e Istituzioni”.  

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250