Piatto istituisce delega per le frazioni: non esiste una Acerra di serie B

Redazione

"Da sindaco mi occuperò personalmente di Pezzalunga e Gaudello"

ACERRA. Una delega esclusiva per le frazioni. Il candidato sindaco di "X Acerra Unita" Andrea Piatto mette in campo un'azione concreta per saldare il legame tra le località di Pezzalunga e Gaudello e il resto della città.

 "Ho deciso di istituire una delega per le frazioni di Pezzalunga e Gaudello che non assegnerò in caso di vittoria. Me ne occuperò io in prima persona sfruttando precedenti progetti che ho proposto e ai quali non è stata data l'attenzione che queste realtà meritavano". E' questo il messaggio di Andrea Piatto, contenuto in un video realizzato proprio a Pezzalunga.

 

 "Avevo chiesto la realizzazione di un luogo dove i bambini della zona possano giocare, ma non sono stato ascoltato. Mi toccherà realizzarlo da sindaco con la mia squadra di governo a questo punto. Così come abbiamo già previsto l'alloccazione di un ufficio comunale per i cittadini della zona che non dovranno recarsi per forza in centro creando traffico e disagi. Sarà istituito un ufficio relazioni col pubblico decentrato ad uso esclusivo dei residenti di Pezzalunga e Gaudello. Non esiste una Acerra di serie A e una serie B ed è ora di ribadirlo con azioni semplici ed efficaci a tutela dell'intera comunità" conclude il candidato sindaco di "X Acerra Unita"

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Moto Boutique
test 300x250
In Evidenza
test 300x250