Marigliano, caos nel Consiglio comunale

Anita Capasso

MARIGLIANO - Consiglio comunale anticipato rispetto all' orario previsto. L' opposizione non era stata avvertita. "Loro se la cantano e loro se la suonano. Così non va". Pollice verso.  Inevitabile la protesta e il malcontento.

"Oggi per la prima volta nella storia del consiglio comunale in una seduta ordinaria per l' approvazione del bilancio, è stato  anticipato l' orario  senza preoccuparsi di comunicare ciò  ufficialmente ai consiglieri dell' opposizione. La minoranza così  si è presentata in aula consiliare all' ora prevista dalla comunicazione ufficiale, ma  la discussione era già arrivata al 5 punto all' ordine del giorno".

È questo quanto denuncia l’ opposizione  con tanto di documento scritto. Per protesta  i consiglieri di minoranza hanno deciso di  abbandonare l' assise.  Ci vanno giù duro:" È emersa  la scorrettezza dell' amministrazione che ancora una volta evidenzia arroganza e superficialità nelle azioni": denuncia Rosa Capua.

Il consigliere Vincenzo Esposito ha ribadito che in tanti anni di esperienza come consigliere comunale  non si è mai trovato di fronte  ad  una  situazione del genere .

  " Ancora una volta l' amministrazione Jossa - rintuzzano - manifesta la volontà al non confronto. Il bilancio è un documento importante x la cittadinanza ma è stato meglio votarlo senza intoppi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM SERVICE 2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250