
Anita Capasso
SCISCIANO - Un complesso immobiliare fuori dall’ordinario, innovativo e sostenibile o per meglio dire “Spaziale”: così lo definisce l’architetto di fama internazionale Simone Micheli che ha firmato il nuovo e ambizioso progetto della Lombardi Immobiliare.
INVIillas sarà un nuovo capolavoro dell’edilizia residenziale arricchito da un’area verde utile a valorizzare l’ideale di condivisione determinato dalla progettualità dell’archistar Simone Micheli e Raffaele Lombardi.
INVillas ci introdurrà a una nuova concezione di lusso definita dalle ottime prospettive in termini di qualità della vita per chi abiterà in questo prestigioso parco, e non solo dai materiali selezionati con cura per gli interni e gli esterni del compendio immobiliare.
Ogni appartamento configura uno spazio indipendente, ma connesso al contesto da un leitmotiv: al centro del progetto c’è l’aspetto educativo dell’architettura che permette alla bellezza di sganciarsi dal concetto di “etereo” e diventare concreta, tangibile e alla portata di chi sceglierà INVillas come futura dimora.
Un’opera d’arte da vivere che punta alla rigenerazione delle periferie urbane prendendo spunto dalle forme della natura plasmate in virtù di una funzionalità dell’abitare.
Ma poniamo l’accento sul prestigio dell’architetto Simone Micheli, che è stato insignito di numerosi premi in giro per il mondo e le sue creazioni, connotate da forte identità e unicità, diventano dei veri e propri luoghi di interesse utili ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori e degli appassionati di architettura. Scisciano e la Campania tutta, avranno la propria punta di diamante con INVillas, che diventerà il punto focale di un concetto di edilizia residenziale rivisitato e del quale Raffaele Lombardi sarà un vero e proprio pioniere nel meridione.
Ecco cosa afferma l’archistar riguardo al progetto: <>
Anche l’imprenditore Raffaele Lombardi si è espresso sulla stessa falsariga: << Quello che ci spinge fortemente è una continua evoluzione, una continua ricerca del prodotto nuovo, non banale, ma che guardi al futuro.>>
Continua così Raffaele: << In INVillas abbiamo racchiuso tutte le nostre idee, è “il progetto” per eccellenza, è un’esperienza di vita più che una semplice abitazione.>>
Conclude Simone Micheli:<< Chi vivrà, chi godrà di queste meraviglie, sarà davvero fortunato, questo progetto crescerà di valore progressivamente.>>
INVillas è la risposta 2.0 anche per i giovanissimi, infatti nel parco sarà predisposta un’area giochi multimediale, per sviluppare l’aspetto ludico e pedagogico della convivialità.
Per conoscere tutti i nuovi progetti in progress della Lombardi Immobiliare, visitate il sito www.lombardiimmobiliare.it e www.borgosanraffaele.it per scoprire il nuovo compendio immobiliare turistico per i tuoi futuri investimenti nel crescente settore del Real Estate.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Pubblicita' >>
Brusciano, 1° maggio 2020
Fase 2 e riapertura delle attività.
Imprese, professionisti e partite Iva ai tempi del Covid -19: domani il nuovo webinar di Prossimamente
Misure per i pensionati: come può essere utilizzato il contributo integrativo
Associazione Codici:risparmiatori tartassati nell'emergenza
Appello al ministro Bellanova per la Tutela del Provolone del Monaco Dop
Covid19, in fabbrica come in trincea: protocollo sicurezza da rivedere!
Marigliano, Pontecitra diventa per la curia di Nola metafora del disagio.
Imprese: Ambiente Spa tra le 3 aziende campane nel Best Managed Companies
Tre appuntamenti in giro per l'Italia per promuovere la Colatura di Alici di Cetara
Nola, web agency cerca personale
Med Blue Economy: il mare Mediterraneo macro-regione per veicolare le eccellenze
Area nolana, al via il progetto Rehab! del Rotaract: aiuto lavorativo per le categorie soggette ad esclusione sociale
Marigliano, NO alla desertificazione del Centro Storico: ecco le agevolazioni per le attivita' edilizie
Commenti