Mariglianella, raccolta sangue AVIS

Silvia Giustiniani

MARIGLIANELLA - Sabato 15 Aprile, presso la Casa Comunale di Mariglianella, è avvenuta la raccolta di Sangue promossa dall’Avis e patrocinata dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Felice Di Maiolo alla quale hanno risposto positivamente numerosi cittadini.

L’Avis di Casalnuovo è stata presente con la propria autoemoteca e con personale specializzato: il coordinatore Ildegardo Lauro Grotto, il dottore Francesco Coppolino e l’infermiera Emilia Matriciano.

Il coordinatore Lauro Grotto ha ringraziato “tutta l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, il sindaco Di Maiolo e l’assessore Porcaro per il patrocinio concesso e  i cittadini che si sono recati per la donazione presso la nostra autoemoteca. Ringrazio anche la Pro Loco di Mariglianella  per la collaborazione”.

L’assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, ha aggiunto: “l’Amministrazione e l’intera Comunità di Mariglianella con questo gesto intendono contribuire al mantenimento dell’autosufficienza trasfusionale in Campania. Siamo disposti a dare continuità a questa collaborazione ospitando in futuro altri momenti di donazione a favore dell’AVIS che svolge la sua alta missione quale Ente a finalità pubblica come riconosciuto dalla legge n. 49 del 1950”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250