Marigliano, al via la stagione termale: ecco come presentare le istanze

Nicola Riccio

MARIGLIANO  - C’è ancora tempo fino al 20 luglio per presentare istanza e partecipare alla “Stagione Termale 2018”. Obiettivo: Telese Terme.

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle iniziative rivolte al benessere sociale individuale e collettivo, ha aderito alle proposte per la “Stagione Termale 2018”. Tale iniziativa, rivolta a tutti i cittadini di Marigliano, consiste in un soggiorno pendolare giornaliero di n.12 giorni per cure termali, da effettuarsi presso le Terme di Telese(BN), con servizio di trasporto gratuito.

Dal documento a firma dell’ assessore alle Politiche Sociali  Veronica Perna e del responsabile Settore Politiche e Servizi Sociali Guglielmo Albano , si evince che il periodo per l’effettuazione delle cure è dal 04/09/2018 - 17/09/2018, nelle ore mattutine.

L’istanza dovrà essere corredata dell’impegnativa medica, della fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità e della fotocopia della tessera sanitaria, e dovrà essere presentata entro e non oltre il 20.07.2018. Tutte le informazioni sul sito istituzionale

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250