Somma Vesuviana, altri 2 positivi: 31 Covid e 61 persone in isolamento.

Redazione

SOMMA VESUVIANA - Di Sarno: “Mettiamo le mascherine e rispettiamo le norme. Ogni sera controlli lungo le strade, piazze, slarghi da parte della Polizia Municipale. I casi a Somma Vesuviana stanno aumentando: 31 Covid e 61 persone in isolamento!”.

  “Ieri due nuovi casi ed oggi altri due nuovi casi. In questo momento a Somma Vesuviana ben 31 persone sono risultate positive al Coronavirus ed altre 61 sono in isolamento. Controlli serali e quotidiani, ma soprattutto nel fine settimana, da parte della Polizia Municipale anche dopo le ore 21”. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano.

 “Il richiamo al rispetto delle norme è sempre costante e forte: dalle ore 18 c’è obbligo della mascherina all’aria aperta per tutte le persone che si recano in piazza o in slarghi. In tutti gli ambienti chiusi, tutti devono indossare la mascherina e dunque sia i dipendenti, i negozianti che i clienti. Questo richiamo non è bastato e dunque scattano i controlli. L’invito – ha concluso Di Sarno -  è quello di rispettare rigorosamente le norme di sicurezza: mascherine sempre obbligatorie negli ambienti chiusi, per tutti. All’aperto bisogna ugualmente indossare la mascherina quando ci si passeggia in piazza o in slarghi e comunque in zone dove non è garantito il distanziamento, igienizzare spesso le mani. Non possiamo parlare in modo ravvicinato senza indossare la mascherina”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250