Marigliano nel degrado: la denuncia del consigliere Assunta De Rosa

Redazione

MARIGLIANO - Il degrado urbano regna sovrano a Marigliano.....una città sempre più abbandonata a sé stessa, all'inciviltà, al disordine ed alla disattenzione totale di questa amministrazione.

Le scuole non saprei come definirle.....forse JUNGLE ???....In cui indisturbati giacciono ratti,serpenti ed insetti di ogni genere.....un esempio pratico?

Scuola Modigliani, istituto del quartiere di Pontecitra,che da giorni è contornata da erba ad altezza d'uomo ed i bambini,stando al piano terra, sono costretti a far lezione con le finestre chiuse, nonostante il caldo, per scongiurare l' ingresso di qualche " ospite animale" indesiderato.

È UNA VERGOGNA!!!!!!Questa è la politica dell' attuale amministrazione di Marigliano?!

Noi vogliamo la politica per la gente, per i servizi da garantire ai cittadini, attenta ai bambini,volta all'ascolto delle esigenze cittadine....invece ad oggi, dopo due anni di questa amministrazione cosa vediamo?La politica dei post social " fantocci", delle foto e passerelle propagandistiche 

Insomma vediamo la "La POLITICA APPARENTE"  BASTA.....chiediamo la POLITICA VERA ovvero l'interessamento per il BENE COMUNE non la strafottenza!!!!!

 Il Gruppo Consiliare Cambia Con Noi

#CambiaconNoi#CapogruppoAssuntaDerosa##
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore