Casoria, cultura in mostra

Redazione

CAM Casoria Reflection; White Black or not, il sindaco e l'assessore Marro presenti all'inaugurazione della mostra.

CASORIA - Ancora cultura a Casoria e al CAM, ma questa volta non per raccontare di problemi finanziari o logistici ma per la realizzazione di una mostra fortemente voluta da Antonio Manfredi. Da sempre riteniamo che la Cultura sia elemento fondamentale per il nostro territorio e siamo orgogliosi di partecipare nonché di collaborare per iniziative di questo genere dichiara Enzo Carfora.

Dello stesso avviso l'assessore alla cultura Marro: La mostra Casoriana sarà un'anteprima assoluta, infatti le opere verranno poi trasferite al padiglione Macedone della Biennale di Venezia. Dopo il successo della Biennale dell'anno scorso, siamo sicuri che questa sarà un'altra occasione per poter dimostrare quanto sia importate la cultura, soprattutto artistica, per la nostra città.

Fra gli artisti avremo Hadzi-Vasileva e tra i più importanti artisti macedoni, Blagoja Manevski,Jovan Shumkovski, Slavica Janeslieva, Antoni Maznevski, Goce Nanevski, Zaneta Vangeli, OPA (Denis Sarakinovski and Slobodanka Stevcevska), Boris Semov, Osman Demiri, Nehat Beqiri,Simon Semov, Nove Frangovski, Reshat Ametiche offrono prospettive, contenuti ed espressioni artistiche di un Est europeo sempre all'avanguardia. Le opere esposte saranno visibili al Museo Casoriano fino al 2 Aprile. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250