Avete tempo fino al 25 Febbraio per visitare la mostra Van Gogh - The Immersive Experience

Stefania Lombardi

“Van Gogh – The Immersive Experience” alla Basilica di San Giovanni Maggiore, la mostra innovativa, multimediale e immersiva, che vi permetterà di "entrare" nei quadri del grande artista olandese

Una mostra innovativa, multimediale e immersiva, che vi permetterà di “entrare” nei quadri del grande artista olandese, sino a diventarne parte integrante grazie a un innovativo sistema di proiezioni 3D mapping. “Van Gogh – The Immersive Experience”alla Basilica di San Giovanni Maggiore. 

Prodotta e distribuita a livello internazionale da Exhibition Hub e da Next Exhibition, la mostra ripeterà a Napoli il successo che sta ottenendo la mostra Klimt  Experience ospitata nella Reggia di Caserta, che reduce dalla grande affluenza di pubblico era stata prorogata fino al 7 Gennaio.

La mostra Van Gogh – The Immersive Experience conduce i visitatori in un percorso dove non si è semplici spettatori, ma veri protagonisti che si catapulteranno nelle opere dell’artista.

Il percorso nelle opere di Van Gogh durerà circa un’ora e le opere, potranno essere ammirate sia stando in piedi che sdraiati sul pavimento.

Costo del biglietto 12 euro, 10 euro ridotto (under 10 anni e over 65).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Stefania Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250