Scarica gratis Il Tarlo, l'eBook di Salvatore Galvano

Redazione

Salvatore Galvano, autore di un “military thriller” dal titolo,  Il Tarlo,  vuole omaggiare i lettori di MARIGLIANO.net, visto il notevole successo riscosso,  dando loro la possibilità di leggere gratis il libro.

 La Ciesse Edizioni, infatti  domani, domenica 26 aprile,  inserirà “IL TARLO” (Le indagini del maresciallo Licata, edito da Ciesse Edizioni nel 2015 e andato in ristampa nel 2019),  in versione eBook in promozione gratuita, dalle ore 00.00 alle 24.00.

In questo lasso di tempo  sarà possibile scaricare gratuitamente il volume solo in versione digitale, disponibile nei formati PDF, E.PUB e MOBI, tale da poter essere letto grazie all’ausilio di ogni tipo di dispositivo (pc, smartphone, ereader, ecc.).

“ Voglio rendere omaggio ai numerosi lettori di codesta spettabile Testata giornalistica,  scrive l’ing. Salvatore Galvano, nella speranza di  far trascorrere qualche ora di sano relax “al tempo del coronavirus”, mettendoli in  contatto con una realtà sconosciuta ai più, ovvero quella vissuta all’interno delle caserme”.

Per avere un'idea del successo riscosso dall’opera in parola, si segnala altresì il sito dell’autore, dove saranno visibili i numerosi riconoscimenti tributati alla medesima e i numerosi servizi giornalistici e televisivi dedicati al volume.

Scarica gratuitamente l’eBook dalle 00.00 alle 24.00 di domenica 26 aprile 2020

Visita il sito dell'autore

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore