Nola, Maurizio de Giovanni domani a Nola con il suo nuovo romanzo

Redazione

NOLA - Sarà presentato alle 18 di domani, mercoledì 9 marzo, il nuovo romanzo dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni "l'equazione del cuore".

 

 L'iniziativa, che si svolgerà nel salone del museo storico archeologico di via Senatore Cocozza, è promossa dal circolo culturale Passepartout di cui è referente Rosa Barone, in sinergia con il Lions Club "Nola Giordano Bruno Host" presieduto da Raffaele Castaldo ed il Rotary Club "Nola Pomigliano D'Arco" guidato da Giuseppe Fontanarosa. 

 

 All'incontro, moderato dalla giornalista Autilia Napolitano, sarà presente anche il direttore del museo, Giacomo Franzese ed il duo artistico composto da Diana e Claudio che allieteranno la serata con intermezzi musicali. 

 

 "Uno scrittore che è diventato, nel corso degli anni, anche un amico del nostro territorio - spiegano gli organizzatori - un vero onore per noi ospitare uno degli scrittori più amati ed apprezzati del panorama nazionale letterario che ha saputo raccontare Napoli in modo elegante facendo emergere la bellezza dei luoghi e degli animi delle persone".

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore