Libri d' estate alla Feltrinelli di Pomigliano: presentato il libro La Donna dei Grilli

Redazione

POMIGLIANO D'ARCO - Grande riscontro per i martedì pomeriggio  letterari alla Feltrinelli point di Pomigliano d' Arco. In un' atmosfera colta e amicale si è dato corso alla presentazione del libro La Donna Dei Grilli.

Si tratta del  sesto appuntamento della Rassegna "Libri d'estate" . Presente in modalità streaming lo scrittore  Mario Volpe e il suo libro "La donna dei grilli". Brillante l' intervento di Luisa Ciccone che ha amato il libro fin dal primo momento come l' altra fine relatrice e organizzatrice della kermesse Annamaria Pianese. 

E' emersa  la  passione per la scrittura di Mario Volpe e per un paese all'apparenza lontano, ma vicino con i sentimenti. C' era un pubblico colto e raffinato tra cui Francesco Guarino, lettore d'eccezione e amico carissimo. Tra gli altri sono stati presenti  Margherita Romano, Roberta D'Ovidio e Agnese Palumbo .

E ancora:  la giovane Francy che ha illuminato l'  anima con il suo messaggio d' amore, Daniela Brancaccio, Anna DePanicis, Sonia Piccolo, Giovanni Balzano, Maria Verdespina, Giovanna Buonopane ,Oreste Albarano,  Agostino Nino Ragosta, Giuseppe Vetromile, Melania Mollo, Rosanna Iossa, Anita Capasso, Santola Scafuro eMaria Castaldo.  Un grazie grande va a Piera Scuotto e Giorgia Scuotto visionarie quanto basta.
Viva la lettura, viva questo "atollo culturale" che è stato  creato da mente, cuore e passione.


#mariovolpescrittore #icoloridellapoesia
#gliincontribellissimi


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore