Open Day 2021: l’I.C. Carducci di Mariglianella apre le sue porte

Viviana Papilio

MARIGLIANELLA - La dirigente scolastica, professoressa Maria Grazia Avallone, ed i docenti della Scuola dell' Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado dell' I.C. " Giosuè Carducci" di Mariglianella sono lieti di aprire le porte dell' istituto, sabato 18 dicembre dalle 16 alle 18, a tutte le famiglie interessate a conoscere in modo più ravvicinato l’offerta formativa del polo scolastico mariglianellese.

Sarà un'opportunità, un modo per acquisire più consapevolezza rispetto al percorso formativo dei bambini e dei ragazzi che si apprestano a scegliere il Comprensivo di Mariglianella come loro futura scuola. Un ambiente attento alla didattica in tutte le sue modalità, con laboratori di informatica, ceramica, di lingue straniere e palestra.

Sarà possibile visitare i principali ambienti dei tre plessi scolastici, conoscere gli insegnanti, visionare il materiale e gli strumenti didattici presenti nelle diverse aule e soffermarsi a guardare i video che, per l’occasione, gli alunni con i loro docenti hanno preparato per presentare la scuola e le sue principali attività.

La contingente situazione emergenziale del Covid-19  imporrà di contingentare gli accessi all' Istituto in modo che tutto proceda nel massimo rispetto delle regole di contenimento e della sicurezza.

 

C. stampa

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore