40 mila euro per i Gigli di Brusciano , il Sindaco Giosy Romano: frutti visibili del nostro lavoro

Nicola Riccio


BRUSCIANO - “Continuiamo ad impegnarci in un’azione strutturale complessiva sulla città. Un lavoro che, attraverso il graduale reperimento di risorse economiche, continua a dare frutti visibili e soprattutto importanti per la valorizzazione delle nostre tradizioni ed in particolare della festa dei gigli che intendiamo tutelare con grande attenzione, anche e soprattutto con una serie di misure straordinarie a tutela della sicurezza”.

Questo il commento del Sindaco di Brusciano , Avv. Giosy Romano , in occasione del finanziamento da parte del dipartimento Turismo e  Cultura della Regione Campania del progetto “La Festa dei Gigli 2017 – Nel Segno della Solidarietà” ottenuto nell’ambito delle graduatorie delle “Iniziative promozionali sul territorio regionale” (Azione 3).

 

40.000 per la 142esima Festa dei Gigli. L’attività di programmazione e di progettazione dell’esecutivo guidato dal primo cittadino Giosy Romano, ottiene un successo nell’ambito dell’intercettazione di risorse utili nell’ottica di valorizzazione e riqualificazione del territorio. La cifra “dimostra ancor più, come questa amministrazione, non abbia mai abbassato la china nel puntare a migliorare la qualità della festa dei Gigli, partendo proprio attraverso un lavoro certosino al valorizzare la cultura e le tradizioni del nostro territorio.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore