Tufino, festa del minivolley

Redazione

I pochi impianti sportivi di Tufino sono dati in comodato d’uso, gratuitamente, alle Associazioni

A Tufino, in una bella giornata di sole, le ragazze di mister Monda, sempre caldamente accompagnate dall’entusiasmo dei tanti genitori al seguito, si sono divertite facendo anche delle eccellenti prestazioni.

La manifestazione
è stata ben organizzata dal bravo prof. Giovanni Rosella ed è rimasto impresso, almeno a noi Mariglianesi, il saluto del sindaco Carlo Ferone che con soddisfazione rappresenta di aver scelto di offrire alle associazioni sportive i pochi impianti sportivi di Tufino in comodato d’uso (gratuitamente) per una fattiva collaborazione tesa a togliere i bambini dalla strada e offrire loro una sana alternativa di sport (singhiozzo !). Il corso di minivolley della Libertas Pallavolo Marigliano è alla fine, l’istruttore ed il dirigente addetto danno l’appuntamento a queste ragazze per settembre sicuri di vederle ancora e più protagoniste.

Sebbene l’attività sportiva sia finita non lo è ancora quella dirigenziale, infatti tanti sono i problemi che la dirigenza dovrà affrontare in questi giorni, tra questi quello della tendostruttura sempre meno efficiente (si cerca una struttura alternativa), i costi sempre più elevati che rende sempre più arduo tenere le iscrizioni in cifre ragionevoli, la totale assenza di sponsor e contributi volontari ed il rapporto col Comune sempre più difficile.

Giovanni Iovine

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250