Sangennarese K.O con il San Giuseppe.

Redazione

San Gennaro Vesuviano. La maledizione del Pignatelli colpisce ancora, questa volta a festeggiare è il San Giuseppe che esce dal campo con il bottino pieno; e pure la giornata era cominciata in modo diverso ma si sa nel calcio di scontato non c' è nulla. Pronti via e i padroni di casa sono gia in attacco ma Cozzolino e Nappi sembrano troppo isolati cosi nella prima frazione, a parte una schiacciante superiorità dei biancorossi, non ci sono vere palle goal. Nella ripresa succede di tutto, dopo 4' gli ospiti trovano un calcio di rigore che trasformano magistralmente con Miranda: 0-1.

I Sangennarese capiscono che devono darsi una mossa ma rischiano la capitolazione poco dopo, Massa però colpisce la traversa. Da questo punto in campo c' è una sola squadra, i biancorossi si riversano in attacco e creano numerose palle goal, il pareggio non tarda ad arrivare, al 51' calcio di rigore per un fallo di mani in area e Cozzolino fa 1-1. Gli uomini di Iovino continuano ad attaccare a testa bassa ma l' estremo ospite Giugliano, assoluto migliore in campo, para tutto. Al 65' Pinchera entra in area ospite, salta due avversari ma spara alto, dopo poco Ambrosino lo imita ma Giugliano è ancora protagonista, ci prova anche Cozzolino ma il risultato non cambia.

Al 36' Iovino manda in campo Bencivenga e il fantasista si fa subito notare con un lancio per Cozzolino, tuttavia dopo poco si rende protagonista contestando animatamente una decisione dell' arbitro che lo manda anzitempo negli spogliatoi. Con l' uomo in meno e sbilanciati alla ricerca del vantaggio, i padroni di casa concedono la ripartenza che il San Giuseppe frutta alla meglio con Muzzio al 40' e Menzione al 44' per l' 1-3 finale. La gara termina dopo 5' di recupero e l' amarezza per i sangennaresi è tanta.

Sangennarese:Naddeo 7, Rivitti 5,5, Ianniello 4,5, Castaldo 5, Santangelo 5 (Mocerino sv), Ambrosino 6,5, Bracale 5,5, Pinchera 5,5, Schiavone 4,5(Bencivenga 4), Cozzolino 6, Nappi6(Fernando sv). All. Iovino 5,5.
San Giuseppe: Giugliano 7,5, Allocca 6,5, Santorelli 6,5, Annunziata 6,5, Manzi 7, Nunziata 6,5, Muzzio 7, Archetti 6,5, Prisco 6(Miranda 7), Massa 6( Menzione7), Biaggio 6,5. All. Prisco 7.
Note: spettatori 150.
Antonio Claudio Catapano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore