All Star Game di Volley al centro federale di Cercola

Mauro Romano

Tanti volti della fiction, tra cui molti giovani protagonisti della serie tv GOMORRA come Elena Starace, Carmine Battaglia, Ivan Boragine, e poi dai CESARONI Nunzio Giuliano, da DON DIANA Antonella Stefanucci, da FURORE GIuliano del Gaudio, e molti altri in attesa di conferma.

Tre, il numero perfetto. E tre infatti saranno gli eventi che si terranno nel mese di Giugno, due organizzati dalla Fipav Campania, uno dal centro commerciale i Pini di Casoria, con la collaborazione di MassMedia.

Si partirà il 22 luglio, per un appuntamento assolutamente imperdibile. In perfetto American style, andrà di scena al Caravita di Cercola, la prima edizione dell'All Star Game di volley. L'idea nasce da un'intuizione di Andrea Vacchiano (collaboratore di Massmedia), ed è realizzata dalla Fipav Campania col presidente regionale Ernesto Boccia.

Seguendo il prototipo Statunitense della famosa lega di Basket, L'Nba, si è riusciti ad organizzare uno "spettacolo" che vedrà affrontarsi i top player del girone A, sia maschile che femminile, contro il top del girone B. Due partite da guardare, ammirare e che sicuramente ci faranno divertire. Non mancheranno momenti di pura goliardia e di spettacolo.

Ci saranno infatti ospiti la scuola di danza Universal Dance del maestro Paky Mirate e il rapper napoletano Doppia B, più altre sorprese. Il fine sarà sociale, la Fipav Campania ci tiene. Col contributo di minimo 1 euro, tutti i partecipanti devolveranno così con la Fipav il ricavato ai piccoli bambini dell'Ospedale Pausilipon. Basterà aspettare solo 2 giorni, poi, ed ecco qui che sarà di scena il Gran Galà della pallavolo.

Dopo la prima edizione, svoltasi l'anno scorso, con risultati ragguardevoli, si è deciso di riproporre questo Galà che tanto ha fatto parlare di sé. Notizia di pochi giorni fa, la conferma dell'ospite d'eccezione, il presidente Federale Carlo Magri, e non da meno, la riconfermata presenza dell'ex asso del volley giocato e superbo commentatore di rai sport Andrea Lucchetta. Anche qui, cosi come all'All star game si avranno momenti di puro spettacolo con la presenza di un comico di Made in Sud il cui nome sarà svelato successivamente. Saranno premiate le eccellenze del volley e i vincitori sul campo, il Galà sarà in diretta su Lunasport.


Un'importantissima occasione per dare risalto alla pallavolo campana. Ultimo ma non per importanza, la seconda edizione della Pallavolo per il sociale. Ai Pini di Casoria, il volley e il mondo dello spettacolo si uniranno per un argomento ancora oggi attuale e di rilievo, La terra dei fuochi.

Dopo il successo della prima edizione tenutasi al PalaCasoria lo scorso 13 dicembre, dinanzi ad un palazzetto gremito, si è deciso di bissare, per dare un segnale forte a chi ha dimenticato a volte le terre dei fuochi. Saranno presenti in prima linea il Presidente del comitato Lucio Iavarone e Padre Maurizio, con noti volti del volley campano e del mondo dello spettacolo a dire la loro per dare un forte scossa a tutti i ragazzi e non che saranno presenti il 26 giugno ai Pini.

Volley, spettacolo e sociale, un trio perfetto per far crescere la Campania! Interverrà il Presidente Ernesto Boccia, coi pallavolisti che hanno fatto da testimonial per la campagna.

Con loro, col volley che conta, tanti volti della fiction, tra cui molti giovani protagonisti della serie tv GOMORRA come Elena Starace, Carmine Battaglia, Ivan Boragine, e poi dai CESARONI Nunzio Giuliano, da DON DIANA Antonella Stefanucci, da FURORE GIuliano del Gaudio, e molti altri in attesa di conferma.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mauro Romano >>




Articoli correlati



Altro da questo autore