Saviano: è FINALE!

Antonio Iannucci

Nel ritorno di Coppa Italia di II Categoria, il Saviano, è chiamato a difendere il doppio vantaggio della gara di andata in trasferta contro il Castelpoto. 
 
La gara sul “neutro” di Comiziano di ieri ore 18:30, in quanto il Peppino Pierro non dispone di un impianto d’illuminazione idoneo per le gare serali, ha visto, forse per la prima volta in questa stagione, il Saviano fronteggiare una compagine alla pari della sua forza. 
 
Il Saviano si è reso pericoloso in diverse occasioni sfiorando anche il gol nella prima frazione con una bordata da fuori area che ha scheggiato la traversa degli ospiti. 
 
Dal canto loro, gli uomini in rosso, hanno comunque risposto colpo su colpo le iniziative dei lupi, che però, forti del 1-3 messo a segno in terra straniera ha potuto gestire al meglio i 90 minuti che separavano dalla finale. 
 
L’altra finalista è forse quella che più di tutti sta stupendo in questa stagione di II Categoria campana: la Sanmaurese. 
 
La Sanmaurese, fino ad oggi, ha un ruolino di marcia impressionante: 16 partite e 48 punti con 5 punti che la separano dalla matematica I Categoria, ma non è tutto. Nelle 16 partite disputate, 9 in casa e 7 in trasferta, ha messo 56 gol ovvero 3,5 a partita di cui 31 in casa e 25 in trasferta subendone solo 10 di cui 9 in casa ed 1 solo in trasferta. 
 
Dalle premesse servirà la gara perfetta per aggiudicarsi la coppa Italia di categoria
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250