Ghoulam sempre più lontano dal Napoli

Giuseppe Lombardi

Il terzino algerino è ambito dai top-club europei

In casa Napoli tiene banco il caso Ghoulam. Il terzino sinistro azzurro dovrebbe lasciare il club partenopeo tre anni e mezzo dopo lo sbarco nella città partenopea. La trattativa per l'adeguamento è in fase di stallo e difficilmente subirà evoluzioni nelle prossime settimane.

Le parti sono piuttosto distanti: Ghoulam guadagna 800mila euro a stagione e il club vuole blindarlo con un contratto da 1.5 mln a stagione. Un'offerta di un milione più bassa rispetto alla richiesta del calciatore, che ha rilanciato forte dei tanti club europei interessati: dal Manchester City al PSG, passando per l'Arsenal e non solo.

"Ci aggiorneremo più avanti", ha detto Alessandro Moggi nei giorni scorsi sulla vicenda rinnovo, a conferma del fatto che in questo momento le parti hanno accantonato i discorsi. Il fratello del calciatore inoltre, ha contattato anche Jorge Mendes per capire se ci sono i margini per aprire all'algerino nuovi orizzonti: il manager portoghese ha proposto il nome di Ghoulam anche a Atletico Madrid e Manchester United. Aggiornamenti, insomma, sono all'ordine del giorno. In fase di stallo solo la trattativa per il rinnovo, un tavolo che difficilmente verrà riaperto.





Articoli correlati



Altro da questo autore



In Evidenza