Ghoulam sempre più lontano dal Napoli

Giuseppe Lombardi

Il terzino algerino è ambito dai top-club europei

In casa Napoli tiene banco il caso Ghoulam. Il terzino sinistro azzurro dovrebbe lasciare il club partenopeo tre anni e mezzo dopo lo sbarco nella città partenopea. La trattativa per l'adeguamento è in fase di stallo e difficilmente subirà evoluzioni nelle prossime settimane.

Le parti sono piuttosto distanti: Ghoulam guadagna 800mila euro a stagione e il club vuole blindarlo con un contratto da 1.5 mln a stagione. Un'offerta di un milione più bassa rispetto alla richiesta del calciatore, che ha rilanciato forte dei tanti club europei interessati: dal Manchester City al PSG, passando per l'Arsenal e non solo.

"Ci aggiorneremo più avanti", ha detto Alessandro Moggi nei giorni scorsi sulla vicenda rinnovo, a conferma del fatto che in questo momento le parti hanno accantonato i discorsi. Il fratello del calciatore inoltre, ha contattato anche Jorge Mendes per capire se ci sono i margini per aprire all'algerino nuovi orizzonti: il manager portoghese ha proposto il nome di Ghoulam anche a Atletico Madrid e Manchester United. Aggiornamenti, insomma, sono all'ordine del giorno. In fase di stallo solo la trattativa per il rinnovo, un tavolo che difficilmente verrà riaperto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



In Evidenza