Scuola Calcio Marigliano alla VIII edizione del Torneo Abruzzo Cup.

Redazione

Grande Successo Per la Scuola Calcio

L’appuntamento con Il Torneo di Calcio Giovanile Abruzzo Cup è quello delle grandi occasioni:  per le statistiche il torneo di Pasqua è il più grande e ricercato d’Italia ed è fissato per l'ottavo anno consecutivo sulla splendida costa adriatica.

Questa grande kermesse giovanile si è svolta  appunto come ogni anno in moltissimi comuni e città marinare  appartenenti a questo meraviglioso parco marino.

 Alcuni dei tantissimi paesi coinvolti sono: (Vasto Marina,San Salvo Marina, Città di Termoli,Marina di Petacciato, Isole Tremiti ecc. ), che  hanno creato un’atmosfera unica per dirigenti, allenatori, accompagnatori e giovani atleti provenienti ormai sempre piu’ numerosi da ogni angolo d’Italia.

La Scuola Calcio Marigliano è approdata alle fasi finali della manifestazione con tutte le categorie, piazzando al primo posto la categoria 2006, al terzo posto la categoria 2007, al secondo posto la categoria 2008, al terzo posto la categoria 2009 e al quarto posto la categoria 2007/08.

Ancora una volta i  ragazzi della Scuola Calcio Marigliano hanno regalato emozioni indescrivibili e grandissime soddisfazioni: i risultati confermano l'ottimo lavoro svolto durante il corso dell'anno e la crescita esponenziale degli  allievi che ancora una volta con cuore coraggio e umiltà hanno saputo affrontare e superare le avversità e gli ostacoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250