De Magistris: entro luglio il San Paolo sara' ristrutturato, c'e' l'accordo con il Napoli

Giuseppe Lombardi

Il sindaco di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'impianto di Fuorigrotta

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ospite del forum #PoliticaPresse ha rilasciato alcune dichiarazioni:"Lo stadio? Stiamo facendo i lavori con i soldi ottenuti per le Universiadi. Questa settimana si firma il contratto anche per i seggiolini nuovi, abbiamo fatto i bagni, si sta lavorando agli spogliatoi già fatti. Per luglio avremo l'impianto fortemente ristrutturato, poi nei prossimi mesi i lavori finiranno."

"La scelta di non fare uno stadio nuovo è stata soprattutto di De Laurentiis, otto anni fa decise che voleva mantenere il San Paolo.Useremo un bel po' di soldi pubblici, siamo sui 40 milioni di euro, è l'unico caso in Italia in cui i fondi per la ristrutturazione sono esclusivamente soldi pubblici".

"Tra il comune e la società i rapporti vanno avanti, lavoriamo perché migliorino sempre. Non sono rapporti ottimali ma vanno molto in base all'umore, non certo nostro. Ultimamente i rapporti sono migliorati. Abbiamo l'accordo per la convenzione per lo stadio, il clima è migliorato e questo serve anche a rendere la squadra più forte."

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore