ADL: complimenti ad Ancelotti e alla squadra per la stagione, non era facile dopo il cambio allenatore

Giuseppe Lombardi

Il patron azzurro ha parlato ai microfoni di TV Luna

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di TV Luna:"Non posso che ringraziare Ancelotti e i giocatori perché hanno fatto davvero bene e non era facile dopo il cambio allenatore. Bisognava digerire questo passaggio e questa modalità di gioco differente.

Merito ad Ancelotti per aver voluto utilizzare tutti e i nuovi arrivati. Il distacco che abbiamo creato sulle inseguitrici la dice lunga sulla stagione, non si può rimproverare nulla. Sarà sempre complicato lottare contro chi investe molto più di noi e si indebita. Io voglio andare avanti, quando si stabiliscono delle regole io le rispetto.

Il governo è latitante da ormai 50 anni, altrimenti il nostro paese non si troverebbe nelle condizioni in cui si trova. Abbiamo sempre rispettato le indicazioni dei tecnici, Sarri non voleva entrare nel merito del mercato mentre Carlo sí. È molto rispettoso dei nostri bilanci.

Per i napoletani è sempre stato scomodo questo territorio, vedete il caso di Quagliarella. Questo è un territorio ricchissimo ma anche beffardo e che ti toglie qualcosa."

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250