Mercato Napoli: e' fatta per Manolas, Diawara ceduto alla Roma

Giuseppe Lombardi

Accordo totale trovato nella giornata di oggi a Montecarlo

Kostas Manolas in cambio di Amadou Diawara più soldi: l'accordo tra Roma e Napoli è stato definitivamente raggiunto. Il difensore greco, infatti, ha definito nelle scorse ore gli ultimi dettagli del suo nuovo contratto con il club azzurro, che lo acquista a titolo definitivo per 36 milioni di euro. Proprio questa sera, infatti, Manolas ha incontrato a Montecarlo il ds Cristiano Giuntoli, in presenza anche di Raiola, con il quale è stato raggiunto un punto d'incontro per quanto riguarda le condizioni necessarie per il trasferimento in azzurro dell'ormai ex difensore della Roma.

Per quanto riguarda invece Diawara, che effettuerà il percorso inverso, il prezzo pagato dalla Roma per prelevarlo a titolo definitivo sarà pari a 21 milioni di euro. Le parti stanno scambiando in questo momento gli ultimi documenti, dopodiché arriverà l'ufficialità dei due acquisti.

L'AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Napoli l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas. Il calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro. Manolas, arrivato nella Capitale nell’estate del 2014, ha totalizzato in giallorosso 206 presenze segnando 8 reti. Il Club augura a Kostas le migliori fortune per il futuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore