Marigliano, Centro Sportivo Azzurro: si conclude un'altra stagione entusiasmante

Giuseppe Lombardi

Il presidente, Pasquale Allocca, mister Vito Lombardi e l'intera società, augurano buone vacanze estive a tutti i propri ragazzi, rinnovando l'appuntamento al prossimo mese di settembre quando comincerà la ventunesima stagione entusiasmante di questa bella realtà locale!

MARIGLIANO-Nella scorsa settimana è terminata ufficialmente la ventesima stagione sportiva del Centro Sportivo Azzurro, con una cena tra lo staff e tutti i giovani ragazzi all'insegna del divertimento e dello spirito di fratellanza e di coesione, che è sempre stato l'obiettivo primario della società mariglianese.

Il Centro Sportivo Azzurro, oltre a conseguire prestigiosi traguardi sul terreno di gioco, costituisce un modello di riferimento in ambito sociale, lavorando con quell'armonia necessaria da portare anche alla valorizzazione di numerosi giovani talenti.

L'ultima stellina, cresciuta nel vivaio del CSA, è Sara Iardino, classe '06, che ha disputato il secondo anno con la SSC Napoli, coronato con la vittoria da protagonista della Danone Cup al cospetto di vere e proprie corazzate del calibro di Juventus, Milan e Sassuolo.

Come ogni anno il Centro Sportivo Azzurro ha partecipato a diverse iniziative e tornei sul territorio campano, coinvolgendo tutti i propri ragazzi e le rispettive famiglie, le quali non hanno mai fatto mancare il proprio supporto ogni settimana. Il presidente, Pasquale Allocca, mister Vito Lombardi e l'intera società, augurano buone vacanze estive a tutti i propri ragazzi, rinnovando l'appuntamento al prossimo mese di settembre quando comincerà la ventunesima stagione entusiasmante di questa bella realtà locale!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore