Il Milan club Marigliano festeggia il Natale con i suoi iscritti

Redazione

MARIGLIANO - Come ormai di consueto anche quest'anno il Milan club Marigliano ha celebrato il Natale insieme ai suoi circa 150 iscritti. La location scelta per i festeggiamenti è stata una rinomata pizzeria mariglianese che ha di recente visto il rinnovo del suo bel locale.

Domenica 22 dicembre alle ore 21, i tifosi rossoneri si sono ritrovati per scambiarsi gli auguri, come sempre numerosissimi, nonostante i risultati non proprio brillanti della squadra del cuore.

“ La costanza, la presenza e l'amore per i per i colori rossoneri – ha affermato il presidente Luigi Porciello - uniscono i partecipanti e fanno del Milan club Marigliano un fan club sempre più in crescita: un  club che,  oltre ad organizzare le classiche trasferte, è sempre attivo nell'organizzazione di eventi a sfondo benefico e ricreativo”.

Anche la serata di domenica, infatti, ha visto oltre la condivisione della cena, estrazioni di gadget, sorprese ed intrattenimento. Il Milan Club Marigliano augura a tutti i tifosi, rossoneri e non, ed a tutti gli amanti dello sport un sereno e felice Natale ed un prospero 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore