Marigliano, Alessandro Caruso presenta le dimissioni da allenatore della Mariglianese

Antonio Credendino

Con il tecnico presenta le dimissioni una parte dello staff, ma per alcuni sono state respinte da Antonio Abete.

MARIGLIANO -  Gli ultimi risultati non hanno aiutato la classifica e di ritorno dalla trasferta di Mondragone con i biancazzurri usciti sconfitti per due reti ad uno, mr. Caruso presenta le proprie dimissioni e con lui una parte dello staff.

Il Presidente Antonio Abete commenta: “Prendo atto ed accetto a malincuore le dimissioni di mister Caruso. Ora come ora è necessario dare una scossa all’ambiente ed in queste ore stiamo ponderando con calma la scelta per una valida sostituzione. Tengo a precisare, in relazione a quanto letto  da qualche parte, la Mariglianese non è affatto in smobilitazione.

Il successore di mr. Caruso avrà il compito di perseguire l’obiettivo della salvezza fissato ad inizio campionato. Voglio comunicare, infine,  che per alcuni dimissionari dello staff la richiesta è stata respinta. A breve comunicheremo il nome del nuovo allenatore.”

 La Mariglianese ringrazia Mr. Caruso per l’ottimo lavoro ed i sacrifici profusi durante questo anno e mezzo alla guida della Mariglianese, augurando allo stesso, importanti opportunità di carriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Credendino >>




Articoli correlati



Altro da questo autore