Napoli, ripresi gli allenamenti per il match contro la Spal

Giuseppe Lombardi

NAPOLI - Ieri, in occasione del match del "Bentegodi" contro il Verona, il Napoli è andato in campo con una speciale “patch” celebrativa “Dries Mertens All Time Top Scorer”  che è stata apposta sulla manica sinistra delle divise da gioco di tutti i calciatori.

Un riconoscimento per il campione azzurro che è a quota 122 reti diventando il leader nella speciale classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi con la maglia del Napoli.

Una maglia che ha portato bene al Napoli che si è imposto 2-0 a Verona. Mertens è entrato negli ultimi 20 minuti contribuendo al successo.

Oggi,  intanto, il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Spal per la 28esima giornata di Serie A, in programma domenica al San Paolo (ore 19:30)

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio a Verona, hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo 3 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento a secco.Successivamente lavoro aerobico con allunghi e di seguito seduta tecnica. Chiusura con partitina a campo ridotto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore