Mercato Napoli: è fatta per Osimhen, firmati tutti i documenti contrattuali

Giuseppe Lombardi

All'interno dell'operazione per l'attaccante, c'è un giovane del Napoli che fa il percorso inverso. Si tratta di Claudio Manzi, difensore centrale classe 2000, che si trasferirà in Francia. Si attende solo l'annuncio del presidente De Laurentiis

Mercato Napoli- Secondo quanto riportato da Sky Sport Osimhen sarà un giocatore del Napoli. Manca solo l'ufficialità, ma non ci sono più dubbi. Dopo i passi avanti decisivi della giornata di ieri, l'attaccante ormai ex del Lille verrà presto presentato come nuovo acquisto del club di De Laurentiis. Sono infatti stati firmati tutti i documenti contrattuali, comprese le parti relative all'agente. L'annuncio dovrebbe essere previsto comunque per la giornata di domani, a meno che non venga anticipato di qualche ora.

All'interno dell'operazione per l'attaccante, c'è un giovane del Napoli che fa il percorso inverso. Si tratta di Claudio Manzi, difensore centrale classe 2000, che si trasferirà in Francia. Si attende solo l'annuncio del presidente De Laurentiis. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore